D’Ambrosio, saluto dolceamaro: “Avrei voluto finire qui la carriera. L’Inter è famiglia”

Ultime ore di Danilo D’Ambrosio da giocatore dell’Inter. Domani (30 giugno) il contratto con il club nerazzurro scadrà e non sarà rinnovato. Una scelta strategica del club ma dolorosa, anche per il giocatore che ha salutato su Instagram il popolo interista.

Avrei voluto terminare la mia carriera nella squadra che tifo da sempre (ora lo posso dire..) ma ciò non è stato possibile, peccato!
INTER per me significa famiglia;
Famiglia come quella che io e mia moglie abbiamo scelto e desiderato di creare proprio qui, nel posto in cui siamo cresciuti, amando questa maglia e vivendone gioie e dolori.
Famiglia come quella composta da tutti i membri dell’Inter con cui giorno dopo giorno abbiamo lavorato per portare l’Inter dove merita e sono certo che continueranno in questa direzione!
È stato un viaggio di amore, passione, dedizione, coraggio e umiltà.
Sempre e solo per il bene dell’Inter!
Un viaggio tanto emozionante per me e la mia famiglia e sono certo che sarà un pezzo della nostra vita che ci porteremo per sempre nel nostro cuore !
Grazie a chi mi ha sempre supportato ed apprezzato,a chi ha cambiato idea e a chi no ..perché tutti avete contribuito alla mia crescita professionale e reso un uomo equilibrato nelle valutazioni!

“Milano siamo solo noi..e so soltanto che allo stadio un giorno ci porterò mio figlio e a lui racconterò ……”
Vi abbraccio forte,
Danilo

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ufficializzata la designazione arbitrale di Fiorentina – Inter, in programma domenica alle ore 18 a Firenze. La partita è stata affidata a Daniele Doveri, della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Scarpa. Quarto ufficiale Marinelli. In sala VAR si accomoderanno Mazzoleni e Paganessi.

2 min di lettura

La diatriba che si è scatenata sulle parole di Antonio Conte? Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende (ovviamente) posizione e si schiera con il tecnico del Napoli mentre Paolo Bargiggia e Fabio Ravezzani avevano evidenziato la codardia di certi giornalisti che dopo Roma – Napoli non avevano posto domande scomode a Conte per […]

1 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]

1 min di lettura

Dopo l’infortunio di Francesco Acerbi contro l’Hellas Verona, l’Inter perde anche Benjamin Pavard: il difensore francese ha rimediato un problema muscolare alla coscia sinistra e ha chiesto il cambio prima dell’intervallo nella sfida contro il Lispia. Dentro, al suo posto, Bisseck. Pavard si è fermato con una smorfia di dolore, toccandosi subito i flessori della coscia […]