Lo scenario che spaventa la dirigenza: Brozovic potrebbe restare all’Inter

Tra il momentaneo rifiuto all’Al Nassr ed un’offerta del Barcellona che tarda ad arrivare e forse mai arriverà, inizia a complicarsi la posizione di Marcelo Brozovic e quella dell’Inter sul mercato.

Perché a questo punto in viale della Liberazione sono scettici su entrambe le destinazioni, tanto da non escludere che alla fine il croato possa rimanere a Milano – scrive Gazzetta dello Sport -. Sarebbe un problema di doppia natura, per i nerazzurri. Lo sarebbe in termini di monte ingaggi, perché la rinuncia a Brozovic va letta soprattutto in questa direzione, anche in considerazione dei rinnovi milionari che la società ha scelto di concedere a Bastoni e Calhanoglu. L’altro problema è relativo ai rinforzi che l’Inter ha individuato per il suo centrocampo. Brozovic sta tenendo in scacco i nerazzurri, questa è la verità. Perché senza i milioni garantiti dalla sua cessione è impossibile affondare con il Sassuolo per Davide Frattesi. Oppure intavolare una vera trattativa per il piano B nel ruolo di mezzala (Yunus Musah del Valencia).

In pratica per arrivare ad un nuovo centrocampista, l’Inter non può che temporeggiare. Sperando in un miracolo da Barcellona. Oppure in altre cessioni che regalino al club libertà d’azione anche in entrata. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]