Sacchi: “Milan e Napoli hanno vinto i loro scudetti giocando bene, meglio degli altri”


Arrigo Sacchi è tornato a parlare sulla Gazzetta dello Sport: “Milan e Napoli si sono cuciti il tricolore sulle maglie perché hanno saputo giocare bene, meglio degli altri, magari non avendo in squadra quei fuoriclasse che altri potevano esibire. Questa è una lezione che va imparata e, durante questa sessione di calciomercato, deve avere il valore di una stella polare”.

Le parole di Sacchi

“Puntiamo sui giovani, lasciamo perdere i cosiddetti “parametri zero”, che magari sono calciatori ormai a fine corsa e che vengono da noi soltanto per strappare l’ultimo contratto, investiamo sulle idee, facciamo crescere gli allenatori, mettiamoli in condizione di avere quelle conoscenze necessarie affinché possano proporre alle loro squadre un gioco sempre all’avanguardia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]