Unai Simon, nuovo nome come sostituto di Onana per la porta dell’Inter


Nuovo nome sulla lista dell’Inter come sostituto di André Onana, sempre più vicino al Manchester United. Secondo quanto riportato da Marca, i nerazzurri stanno pensando anche a Unai Simon, estremo difensore dell’Athletic Bilbao, vittorioso con la Nazionale spagnola in Nations League.

Unai Simon, la situazione

Simón, che l’Athletic ha inserito nel video promozionale della nuova maglia che le squadre del club indosseranno dal 1° luglio, si unirà alla preseason per recuperare le giornate passate a concentrarsi con la Nazionale. Il portiere è in vacanza. Non ha preso alcun contatto con un altro club né ha ricevuto alcuna informazione dall’Athletic“, si legge però sempre su Marca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]