Marotta: “L’operazione Frattesi non è legata alla cessione di Brozovic”

Presente al Gran Hotel di Rimini per l’apertura della sessione estiva di calciomercato, il Ceo Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha fatto il punto della situazione in casa Inter ai microfoni di Sky Sport.

A cominciare dalla trattativa Brozovic-Al Nassr – “C’è stata questa alterazione degli eventi. L’accordo era stato raggiunto, ma poi la proposta è cambiata e ci siamo irrigiditi. Abbiamo chiuso la porta, ma la situazione si può riaprire. La volontà del giocatore è prioritaria. Frattesi? L’operazione non è legata alla cessione di Brozovic, serve una strategia e poi il Sassuolo negozia con chi vuole. C’è chiaro interesse per il giocatore”.

Sul mercato attaccanti“Piero Ausilio e Dario Baccin stanno facendo un lavoro egregio. Abbiamo preso Thuram. Un dirigente non deve avere paura di fare brutte figure. Lukaku? E’ fuori dal progetto Chelsea, è normale che abbia poche proposte importanti. L’offerta araba non era neanche la metà di quella che avevamo incassato noi per Romelu”.

Sulla pista sfumata per Azpilicueta – “Non nascondo che era un giocatore che ci piaceva. Ha esperienza, qualità tecniche e cultura della vittoria. Rappresenta un elemento fondamentale in uno spogliatoio. Pare sia allettato da una proposta spagnola”.

Su Onana – Manchester United “Ci sta lavorando Ausilio ma di offerte non ne sono arrivate”.

Infine un’opinione sull’aggressivo mercato dell’arabia“Alterano la competitività, ma egoisticamente non possiamo non dire che quei soldi possono servirci”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter stasera a Berna cerca la seconda vittoria consecutiva in Champions League. Simone Inzaghi, contro lo Young Boys, opta per un ampio turnover. Fuori per infortunio Acerbi e Calhanoglu, in vista del big-match di campionato contro la Juventus turno di riposo anche per Bastoni, Darmian, Dimarco, Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Sulla destra gioca Dumfries, […]

1 min di lettura

L’Inter vuole proseguire il suo momento positivo in Champions League. Arriva la partita contro lo Young Boys di Berna. Young Boys – Inter è in programma mercoledì 23 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:00 ed è una gara valevole per la terza giornata della nuova Champions League. Arbitra l’inglese Michael Oliver, assistito dai connazionali […]

1 min di lettura

Come per Calhanoglu, anche per Francesco Acerbi gli esami hanno evidenziato un’elongazione muscolare. Tuttavia, nel caso del difensore, il muscolo coinvolto è il bicipite femorale. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’obiettivo è recuperarlo per la partita contro il Venezia, motivo per cui salterà le prossime sfide di Champions League, la gara contro la Juventus e, […]