André Onana sembra sempre più lontano dall’Inter, destinato ad essere ceduto per finanziare nuovi colpi in entrata. Il camerunese, arrivato a parametro zero la scorsa estate, lascerebbe Milano per una cifra intorno ai 50 milioni più bonus (per arrivare a 60): il candidato forte a recapitare questa offerta in Viale della Liberazione è il Manchester United, che a breve muoverà i passi ufficiali.
Ma con Onana via, come si muoverebbe l’Inter in porta? Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha deciso il piano portieri. “Affiancare a un portiere giovane e promettente come il quasi 22enne Anatoliy Trubin dello Shakhtar Donetsk, in scadenza nel giugno 2024, uno esperto come il trentaseienne Keylor Navas, anche lui sotto contratto per altri 12 mesi con il Psg”.
Audero e…Handanovic
Detto del piano A, l’Inter comunque prepara soluzioni alternative. Detto che Giorgi Mamardashvili è stato a lungo considerato il preferito ma il Valencia chiede 30 milioni, come profili esperti restano monitorati anche Hugo Lloris e Yann Sommer. Ieri, inoltre, i nerazzurri hanno manifestato il proprio interesse per Emil Audero, che lascerà la Sampdoria a seguito della retrocessione in Serie B. L’Inter, comunque, pensa a lui come secondo portiere.
Se Marotta e Ausilio riuscissero ad ingaggiare effettivamente Trubin e Navas come da piani, “sarà addio con Handanovic. La notizia dell’addio dell’ormai ex capitano è nell’aria da tempo e adesso sembra mancare solo l’ufficialità. Possibile invece che resti Cordaz, nel ruolo di terzo portiere”.
Lascia un commento