Onana si riavvicina all’Inter. Il Manchester United ci ripensa? Il motivo

Il Manchester United avrebbe frenato sull’acquisto di André Onana. Per i Red Devils l’Inter chiederebbe troppo (60 milioni di euro) e così starebbero pensando a portieri alternativi.  E ne ha trovati due: Justin Bijlow, portiere dell’Olanda e del Feyenoord al primo posto e Kevin Trapp dell’Eintracht Francoforte come seconda opzione. Da capire se si tratti di una mossa per abbassare il prezzo di Onana o di un cambio reale di obiettivo.
Come riportato da Sportitalia, nelle prossime ore però è attesa un’altra offerta del Manchester United per il portiere camerunese. Difficile, però, che accontenti le richieste dell’Inter: si parla di 45 milioni contro i 60 chiesti dai nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]