MERCATO – Lukaku, pronta la prima offerta dell’Inter al Chelsea


Lo ripetiamo da giorni. Riportare Romelu Lukaku a Milano è la priorità dell’Inter. Lo vuole Simone Inzaghi, che vuole avere il centravanti per la preparazione estiva, lo vuole la dirigenza che non trova altri centravanti all’altezza a cifre sostenibili. La cessione di Marcelo Brozovic all’Al Nassr, ora ufficiale, può aiutare il club a preparare una prima offerta da presentare al Chelsea.

A breve l’offerta ai blues

Ausilio è pronto a riprendere la strada per Londra anche per rinsaldare i rapporti diplomatici tra le parti – scrive Tuttosport -. La prima offerta del club nerazzurro sarà di 5 milioni per il prestito e 30 per l’obbligo di riscatto, una decina in meno rispetto a quanto il Chelsea avrà a bilancio Lukaku tra un anno. Base di partenza per trattare anche in considerazione che il club di Stamford Bridge risparmierà l’ingaggio del belga. Simone Inzaghi freme perché ha messo il ritorno del suo terminale in attacco in cima ai pensieri e ora, grazie a Brozovic, l’Inter ha la forza per affondare anche a costo di perdere il vantaggio accumulato su Frattesi: rischio calcolato, vista l’importanza capitale del belga nel gioco dell’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]