MERCATO – Onana: Inter e Manchester United cercano un punto d’incontro

André Onana resta l’indiziato numero uno per finanziare il mercato in entrata dell’Inter. Nonostante l’offerta giusta dal Manchester United stenti ad arrivare, la volontà del club nerazzurro sembra quella di venire incontro agli inglesi.

Scrive Gazzetta dello Sport –  Oggi potrebbe essere il giorno giusto, dopo che i Red Devils hanno chiuso l’affare Mount. Sono giorni frenetici, in attesa della proposta. Ma i contatti tra Inter e United sono quotidiani, portati avanti anche dal lavoro dell’entourage del giocatore. Onana è la primissima scelta del tecnico del Manchester, Ten Hag. C’è una distanza da colmare, almeno nei ragionamenti portati avanti tra i due club. Perché lo United non va oltre una valutazione di 40-45 milioni di euro, mentre l’Inter parte da quota 60 per pensare di poter chiudere a 50 milioni più bonus. Di fatto, la distanza è enorme solo in teoria, ma non nella pratica, considerata la volontà di tutte le parti in causa di arrivare alla definizione della trattativa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]