E’ ufficiale: Paramount+ sarà il retrosponsor dell’Inter nella stagione 2023/24. Dopo essere stato sulla parte frontale della maglia nelle ultime due gare della stagione appena archiviata, il brand comparirà sul retro della divisa nerazzurra. Ufficiale l’addio a Lenovo. Le cifre dell’accordo con Paramount secondo calcioefinanza.it: “L’accordo con Paramount+ dovrebbe aver portato ai nerazzurri circa un milione di euro per le due partite della stagione 2022/23, per poi salire intorno ai 4,5 milioni per la prossima stagione in cui sarà quindi retrosponsor di maglia”.
Paramount + sulle maglie dell’Inter contro Torino e City
Annuncio a sorpresa dell’Inter sullo sponsor. Dopo il vuoto delle ultime settimane, sarà Paramount + a comparire nelle maglie nerazzurre nelle ultime due gare della stagione. Precisamente contro il Torino domani (sabato 3 maggio) per l’ultima giornata di campionato e nella finale ad Istanbul di Champions League contro il Manchester City.
Le novità non potrebbero finire. Ci sarebbe infatti un accordo con il club per diventare retrosponsor, ovvero comparire nella parte posteriore della maglia nella stagione 2023-24.
“Nel 2023-24 Paramount+ resterà come partner del club, ma non sarà più main sponsor: occuperà lo spazio dietro la maglia e avrà dei contenuti video “speciali”. In tutto in viale della Liberazione arriveranno 10 milioni, compresi i bonus. I contratti sono stati firmati oggi e così sarà coperto (in minima parte) il “buco” creato dall’inadempienza di DigitalBits che da qualche settimana è stato tolto anche dalle maglia della prima squadra, dopo che da settembre era sparito da quelle del settore giovanile e della formazione femminile”, sottolinea Gazzetta.it.
Lascia un commento