Ausilio: “Onana? Offerte insoddisfacenti, vogliamo tenerlo. A fine mercato avremo 6 centrocampisti. Su Lukaku, Handanovic e Trubin…”

Intercettato alla Triennale di Milano, il direttore sportivo Piero Ausilio ha fatto salire le percentuali di permanenza di André Onana all’Inter. “Ad oggi non esiste alcuna offerta ufficiale o meglio nessuna che ci soddisfi per lui come per gli altri nostri calciatori importanti. Noi vorremmo tenerli tutti e non aspetteremo gli altri club all’infinito, entro i prossimi 15-20 giorni dovrà essere risolto tutto. Ovviamente se ci saranno delle opportunità le valuteremo. Handanovic? Il suo contratto è scaduto ma stiamo facendo delle valutazioni alla luce di quello che faremo nei prossimi giorni. Trubin? E’ un talento come tanti altri calciatori, l’Inter ha il dovere di osservare e monitorare. E lui è uno di questi”.

Sul ritorno di Lukaku“E’ un’idea che abbiamo, il giocatore ha manifestato la sua volontà e stiamo cercando di capire se esistano i margini per un acquisto a titolo definitivo. Ma non mi va di parlare di timing, scadenze o settimane decisive”.

Sul mercato a centrocampoFrattesi? Siamo contenti di aver preso un calciatore forte, un nazionale, sul quale c’erano tante squadre e non solo due. Poi è chiaro che quando il giocatore lo prendi tu e gli altri no, qualcuno può dire di non esserci mai stato… Samardzic? Non voglio fare nomi, posso solo dire a al termine di questa finestra di mercato avremo 6 centrocampisti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]