Social Inter

Ausilio: “La moglie di un calciatore mi ha dato tanti problemi”. E’ caccia al nome

Leggi l'articolo completo

Ospite all’evento  “Sport e Musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?”, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato della sua lunga militanza nella dirigenza nerazzurra. C’è un particolare raccontato dal diesse che è molti tifosi e non solo non sono riusciti a tralasciare.
“Ora confesso una cosa. Non ho un account Instagram ufficiale, ne ho creato uno per controllare le mogli perché qualcuna mi ha creato dei problemi. Dalle mogli e dalle fidanzate si capiscono tante cose, anche della personalità del calciatore. Poi seguo anche calciatori, anche di altre squadre. Ma l’ho creato per la moglie di un calciatore che mi stava dando tantissimi problemi.

Sui social è inevitabilmente scattata la caccia al nome su chi potrebbe essere la moglie di del calciatore che ha fatto tanto tribolare il povero Ausilio. I nomi più gettonati sono due.

Inevitabile non pensare a Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. La carriera dell’attaccante argentino è stata, infatti, parecchio condizionata dalla ex di Maxi Lopez ed è stata una dei simboli dell’amore mai sbocciato tra il giocatore e la tifoseria nerazzurra. La wags, che in quegli anni si è anche improvvisata agente di Icardi, è anche ricordata per aver sempre tirato molto la corda sul contratto del calciatore tra clausole e continue richieste di rinnovo.

Alcuni però non escludono che una ragazza ad aver dato problemi possa essere stata Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi. Durante gli anni di permanenza del centrocampista marchigiano all’Inter, costellata da infortuni, la Amodio ha spesso pubblicato storie su Instagram con frecciatine alla tifoseria. Sono inoltre circolate inoltre voci di scappate di Sensi insieme alla sua compagna pubblicate sui social che non sarebbero state apprezzate dalla società.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione