MERCATO – Portieri, ora si entra nel vivo: l’Inter incontra l’intermediario per Trubin. Onana…

Ore incandescenti in casa Inter in merito al mercato portieri. Sono infatti ore decisive per il probabile addio di André Onana all’Inter. Il Manchester United è arrivato a mettere piatto 50 milioni di euro per il camerunense, cifra che il club ha rifiutato. I Red Devils, secondo Sky Sport, hanno fatto capire che possono aumentare ancora l’offerta. A breve potrebbe esserci l’accelerata.
Il primo nome per sostituire Onana è Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk. La dirigenza nerazzurra sembra si stia già cautelando per un imminente partenza di Onana. L’intermediario della trattativa con lo Shakhtar, Edoardo Crnjar, ha raggiunto la sede in viale della Liberazione. Inevitabile pensare che la porta dell’Inter tra qualche giorno potrebbe avere un nuovo padrone.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]