MERCATO – Sostituto di Bellanova: si pensa a Holm dello Spezia

Il mercato dell’Inter riguarda anche la fascia destra. Dopo l’addio con Raoul Bellanova, i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto. Lo ha spiegato a Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha fatto un nome.

Anche i nerazzurri si inseriscono alla corsa per Emil Holm dello Spezia. “In queste ore ci sono stati anche i primi contatti fra le due società per l’esterno destro classe 2000, per il quale la prima richiesta dei liguri, da poco retrocessi in Serie B, è significativa, e si aggira circa quindici milioni”. 

“Ora su di lui ci sono gli occhi della Juventus, che deve sostituire Juan Cuadrado, il cui contratto non è stato rinnovato (e ha già preso Weah in quel ruolo) e dell’Atalanta, che intanto ha chiuso per Sead Kolasinac e Mitchel Bakker. Proprio Holm è uno dei primissimi nomi considerati da Cristiano Giuntoli in questi giorni, dopo il suo arrivo alla Continassa e prima dell’ufficializzazione nella carica di nuovo ds bianconero. Ora si prospetta dunque una possibile sfida allargata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]