Rinnovi Bastoni e Calhanoglu: le cifre dei nuovi contratti

Mancava solo la formalità dell’annuncio, che è arrivato. Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu hanno rinnovato con l’Inter. Il club nerazzurro ha dato l’ufficialità.
Le cifre dei contratti secondo Gazzetta dello Sport. Il difensore guadagnerà 5,5 milioni di euro netti a salire nelle prossime 5 stagioni (più eventuali bonus). Calha invece, che ha allungato fino al 2027, vede crescere il suo stipendio a 6 milioni più bonus.

Bastoni – Inter insieme fino al 2028: il comunicato

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2028.

Calhanoglu – Inter insieme fino al 2027: il comunicato

FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]