Con il rinnovo della partership con Nike per altri otto anni, l’Inter vedrà nelle prossime stagioni più che raddoppiare gli incassi da sponsor tecnico. Si passerà dai 13,4 milioni ai 30 milioni di euro all’anno, bonus compresi. Cifre che tuttavia restano molto lontane da quelle incassate dai top club europei. Ad oggi il club nerazzurro raggiunge il Milan (che aveva rinnovato lo scorso anno con Puma sempre a 30 milioni circa). La Juventus resta oggi il club nettamente avanti in Italia con circa 51 milioni (cifre del 2022) ed è nella top ten europea a differenza delle milanesi.
Real Madrid – Adidas 120 milioni
Barcellona – Nike 105 milioni
Manchester United – Adidas 87 milioni
Paris Saint-Germain – Nike 80 milioni
Manchester City – Puma 75 milioni
Arsenal – Adidas 70 milioni
Chelsea – Nike 70 milioni
Bayern Monaco – Adidas 60 milioni
Juventus – Adidas 51 milioni
Liverpool – Nike 35 milioni
Tottenham – Nike 35 milioni