L’Inter ha ufficializzato il rinnovo della partership con Nike. Un binomio che dura dal 1998, come ha sottolineato il club nerazzurro nel comunicato. “È con grande piacere che annunciamo l’estensione di questa storica partnership tra Nike e Inter – ha dichiarato l’Amministratore delegato Alessandro Antonello -. Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di crescere insieme e di consolidarci come icone globali, andando oltre il calcio. Questa alleanza ci ha regalato momenti di grandi soddisfazioni negli ultimi 25 anni e siamo felici che Nike abbia scelto di continuare a collaborare con il nostro Club.”
Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza “il nuovo accordo con Nike (che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2024) avrà durata per otto stagioni, quindi fino al 2031, con un valore pari a circa 30 milioni di euro a stagione. In particolare, l’accordo dovrebbe avere un valore superiore ai 20 milioni di euro come parte fissa per arrivare a 30 milioni con i bonus, rispetto ai 12,5 milioni di base fissa dell’accordo in vigore”.