L’Inter ha il nuovo main sponsor: sarà Paramount+. Ecco le cifre

Doveva essere una partnership occasionale, da esibire nell’ultima giornata contro il Torino e in finale di Champions League a 4,5 milioni. Poi sembrava che la trattativa fosse in chiusura come retrosponsor di maglia per la prossima stagione. Adesso una nuova svolta: Paramount+ sarà il main sponsor dell’Inter.

Dopo la chiusura forzata dell’accordo con Digitalbits, dovuta all’inadempienza di quest’ultimo, il club nerazzurro ha quindi il nuovo partner principale da esibire sulla maglia: l’accordo sarà triennale e nelle casse di Viale della Liberazione entreranno circa 20 milioni netti a stagione.

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]