Con la vicina ufficialità del main sponsor, l’autorevole portale Footyheadlines ha pubblicato le prime anticipazioni sulla prima maglia per la stagione 2023-24. La divisa sarà presentata nella giornata di giovedì (giorno del raduno della squadra ad Appiano), probabilente con il main sponsor Paramount+, con il quale è stato trovato l’accordo. Il logo della piattaforma streaming sarà stampato in giallo in allineamento con lo stemma del club sul petto.
Siamo al conto alla rovescia sulla presentazione della nuova maglia dell’Inter per la stagione 2023-24. Dopo l’ufficialità della rinnovata partership con Nike, è stata svelata la data della presentazione. Giovedì 13 luglio, giorno d’inizio raduno della squadra di mister Simone Inzaghi. Il kit Away invece “sarà presentato a Tokyo durante un grande evento in un Nike Store” ha rivelato Gazzetta dello Sport. La rosea ha anche ricordato anche un primato. Nerazzurri “unico club in Serie A marchiato Nike, che ha scelto i nerazzurri per imporsi sul mercato italiano”.
Verso la fumata bianca anche la pubblicità che verrà stampata sulle maglie.
Corriere dello Sport: “Sempre nella giornata di giovedì il club potrebbe annunciare anche il main sponsor, siglando il bis con Paramount sulla base di un triennale da 20 milioni annui come base fissa. Anche in questo caso si tratta di un gigante americano, stavolta specializzato in produzione e distribuzione cinematografica, che resterebbe sulla maglia interista dopo la prima parte dell’intesa trovata già per il finale della scorsa stagione”.