Lukaku, il rilancio nerazzurro sarà reale e sfonderà quota 30 milioni di euro

Romelu Lukaku è pronto a tutto per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, il belga non tornerà a Londra nemmeno lunedì prossimo: “Niente aereo per il Regno Unito, non avrebbe senso presentarsi a Cobham per poi volare subito in tournée negli Stati Uniti con una negoziazione ancora in atto. E sapendo già che, in qualunque caso, il prossimo anno lui non giocherà con la maglia del Chelsea“.

Lukaku, la situazione

“L’avvocato Ledure ha anticipato che in questa settimana, giusto prima del raduno di lunedì, il rilancio nerazzurro diventerà reale e sfonderà quota 30. Più che sulla parte fissa, su cui sembrano esserci pochi margini, è sulla parte variabile che i cordoni della borsa si potranno allargare: l’Inter intende, infatti, legare il prezzo ad alcuni risultati sportivi, primo tra tutti lo scudetto, che farebbero lievitare verso i 35. Se si considera che per tutti il belga deve essere l’uomo-scudetto, si avverte pure la dimensione della scommessa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]