Il sindaco di Milano, Beppe Sala ha rilasciato un’intervista a Carlo Pellegatti per parlare del mercato dell’Inter: “Le bandiere ci possono essere ancora, è normale che la gente si affezioni a certi giocatori e magari li idealizzi un po’. Io penso che con quello che è successo, è giusto che Lukaku vada. Non è neanche giovanissimo, io personalmente non avrei messo 50 milioni di euro per prenderlo. Quanto all’arrivo di Cuadrado, sono pragmatico: credo possa essere utile, andando al di là delle polemiche. Io, per esempio, sono sempre stato un grandissimo estimatore di Acerbi, mentre qualcuno quando arrivò storse il naso. Vediamo che parole userà Cuadrado, come si approccerà. E’ un giocatore con una mentalità vincente”.
Il primo cittadino, inoltre, si è soffermato sulla finale di Champions League: “Io sono ripartito nella notte da Istanbul. Non avevamo enormi aspettative, ma quella traversa e i minuti finali ci hanno fatto capire che potevamo farcela. Per me Inzaghi ha impostato la partita giusta. In finale bisogna arrivarci, a Madrid è andata bene, a Istanbul no”.
Bonolis: “Lukaku alla Juve? Non me ne importa. Cuadrado ottimo colpo”
Nel corso dell’intervista rilasciate al canale L’Interista.it, Paolo Bonolis ha dato la sua opinione sulle due vicende più roventi del mercato nerazzurro: Lukaku? “Ha fatto molto bene l’Inter ad interrompere ogni discorso, a mio avviso, data la situazione. Con i soldi risparmiati dal suo mancato acquisto sarà possibile rinnovare il reparto ed i giocatori per sostituirlo non mancano. Andrà alla Juve? Non me ne importa niente, francamente. A parte che ora voglio vedere se effettivamente lo prendono, altrimenti uno rimane lì a girovagare in un limbo. Cuadrado è un ottimo giocatore, ottimo colpo, potrà dare una grossa mano all’Inter con la sua qualità e questo è quanto mi interessa. Aveva gli stimoli per difendere i colori bianconeri. Ora sono certo che avrà gli stessi stimoli nel difendere i nostri di colori, quelli nerazzurri”.
Lascia un commento