MERCATO – Dall’Argentina: “Gli arabi vogliono Lautaro: 240 milioni per 4 anni”

I sauditi hanno preso di mira anche Lautaro Martinez. A rivelarlo e Cesar Luis Merlo, giornalista di TycSport.
“Un club dell’Arabia Saudita è arrivato per Lautaro Martínez. Il suo agente ha già una proposta per un contratto di 4 anni al prezzo di 60 milioni di euro all’anno“.
La posizione del Toro“L’attaccante – continua il giornalista argentino – non ha ancora dato il via libera all’avanzata quindi non ci sono ancora contatti con l’Inter”.

La voce arrivata dall’Argentina parla appunto di un quadriennale da 60 milioni di euro all’anno, 240 milioni complessivi che non hanno ricevuto risposte da Lautaro Martinez mentre da Appiano Gentile, come raccontato da Marco Barzaghi, si è subito alzato il muro, a prescindere da un’eventuale offerta non ancora arrivata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]