MERCATO – Sommer, tutt’altro che fatta: per ora Tuchel blocca la cessione

Niente fumata bianca per Yann Sommer all’Inter. L’affare per ora è in stand-by.Lo ha rivelato Gazzetta.it, spiegando che per ora il Bayern Monaco non intende liberare il portiere svizzero a causa delle condizioni fisiche di Neuer e della trattativa Mamardarshvili che sembra naufragata. Nonstante Sommer stia spingendo per il trasferimento all’Inter (con la quale ha già l’accordo per un biennale), il tecnico dei bavaresi Tuchel ha bloccato la sua cessione.

A meno di un colpo di scena nelle prossime ore, è da escludere che lo svizzero possa essere a disposizione di Inzaghi per la tournée in Giappone dei nerazzurri. Sommer in Giappone volerà, ma con il charter del Bayern Monaco: è nella lista dei convocati di Tuchel e decollerà lunedì dalla Baviera insieme al resto dei campioni di Germania.

Inzaghi in difficoltà per la tournée in Giappone Il tecnico di Piacenza sperava per le gare in Estremo Oriente contro Al Nassr e Psg di poter avere Sommer e invece, a meno di colpi di scena, tra i pali ci saranno Filip Stankovic e Di Gennaro, destinato a fare il terzo in questa stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]