Morata, brusca frenata nonostante ci sia il gradimento dello spagnolo

La Gazzetta dello Sport scrive di una brusca frenata per quanto riguarda il possibile arrivo di Alvaro Morata all’Inter. “Sullo spagnolo c’è il gradimento del tecnico Simone Inzaghi, felice di avere a disposizione un profilo di giocatore pronto e non una scommessa. In questo, almeno in questo, Morata è considerato simile a Lukaku. L’Inter ha in mano il gradimento totale dello spagnolo, ma non va oltre i 15 milioni di euro (in pagamento triennale) offerti all’Atletico Madrid, fermo invece alla richiesta di 21 milioni“.

Le parole di Morata

“I due club si sono sentiti anche ieri. Ma è difficile che le parti si avvicinino. E allora è giusto prendere tempo. Anche sul fronte Balogun, che pure piace tanto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]