Asllani: “Prendiamoci lo scudetto. Io spero di fare meglio dell’anno scorso”

Kristjan Asllani ha parlato al sito ufficiale dell’Inter: “Tornare qui e rivedere i compagni è un’emozione bellissima. Entrare nello spogliatoio e rivedere i campi è una cosa che ti manca anche quando sei in vacanza. Non vediamo l’ora di ripartire. Ho tantissima voglia, ti manca sempre il campo. Obiettivi? Ne parleremo col mister, ma sappiamo che quest’anno dobbiamo cercare di prenderci soprattutto il campionato”.

Le parole di Asllani

“L’ultima è stata una stagione bellissima, una grandissima esperienza per me. Speriamo di poter fare ancora meglio quest’anno. La preparazione conta tantissimo, dobbiamo rimettere benzina nelle gambe per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 20 agosto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]