Bergomi: “Lukaku, che tradimento. Adesso è indifendibile”

Beppe Bergomi, ex difensore e leggenda dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione relativa a Romelu Lukaku dopo il clamoroso strappo che ha portato il club nerazzurro a chiudere definitivamente i rapporti con l’attaccante belga.

“La vita è fatta di scelte e Lukaku una scelta l’ha fatta. Non c’è modo di recuperare quanto accaduto, non vedo questa possibilità. Romelu ha avuto un abboccamento di mercato con Milan e Juventus, proprio mentre l’Inter trattava con il Chelsea per farlo restare: è una strada che ha voluto prendere, l’ha fatto evidentemente ragionandoci su, poi però è giusto assumersi anche le conseguenze di tutto. Ho sempre difeso Lukaku, l’ho sempre considerato dominante in Serie A, e allora dal mio punto di vista il tradimento è ancora maggiore. Indifendibile. Giusto che ora pensi alla sua carriera, con maglie diverse da quella nerazzurra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]