Primo Piano

MERCATO – Difficoltà per Sommer? Marotta e Ausilio pensano a un’alternativa

Leggi l'articolo completo

La trattativa che sembrava in chiusura per Yann Sommer del Bayern Monaco ha fatto registrare una piccola frenata, dovuta anche alle condizioni fisiche precarie di Manuel Neuer e alle difficoltà dei bavaresi di reperire un sostituto: insomma, per lo svizzero è tutt’altro che fatta.

A questo punto, Marotta e Ausilio sono costretti a cautelarsi, tenendo fede però al piano originario: sostituito Cordaz con Di Gennaro, i rimpiazzi di Onana e Handanovic dovranno essere rispettivamente un portiere giovane e in rampa di lancio e uno esperto, che dia garanzie fin da subito. Per questo, dovesse saltare l’affare Sommer, secondo La Gazzetta dello Sport in casa Inter si guarda a David De Gea.

Il portiere spagnolo classe 1990, dopo 12 anni di onorato servizio al Manchester United, è attualmente svincolato dopo l’interruzione del rapporto con gli inglesi, che hanno ufficializzato l’arrivo di Onana. Dopo le esperienze in Spagna (Atletico Madrid) e Oltremanica, potrebbe essere giunto il momento di un’avventura in Italia. L’Inter osserva interessata.

Leggi l'articolo completo
Published by
Simone De Stefanis