Marchetti: “Nella lista degli attaccanti oltre a Morata inserisce anche Scamacca”


Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato dell’Inter a TMW: “Dopo l’ufficialità di Cuadrado e quella di Onana, si aspetta la chiusura del cerchio con il Bayern Monaco per Sommer (non convocato per l’amichevole): c’è fiducia che si possa trovare un accordo visti i buoni rapporti tra i club, altrimenti l’Inter pagherà la clausola da 6 milioni“.

Le parole di Marchetti

“Nella lista degli attaccanti oltre a Morata, Balogun e Beto si inserisce anche Scamacca: potrebbe essere un’idea se all’Inter dovesse servire un ulteriore attaccante (leggi cessione di Correa). A quel punto potrebbe anche svilupparsi una cessione a titolo definitivo, ipotesi decisamente gradita dal West Ham (a differenza del prestito proposto finora da Roma e Milan)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]