L’Inter ha stabilito il prezzo minimo di Lautaro Martinez

Sono state confermate anche da Gazzetta dello Sport le offerte dall’Arabia Saudita per Lautaro Martinez. Una di queste è l’Al Hilal che fa offerto al calciatore un quadriennale da 60 milioni di euro all’anno. Secco no da parte del Toro. “Tramite il suo staff – si legge sulla rosea – Martinez non ha minimamente aperto, nessuno spiraglio per fare entrare a Milano qualche intermediario con in mano un assegno dell’emiro. Al momento il Toro non si sente semplicemente interista (e milanese), ma sente su di sé il peso della nuova responsabilità: con la fascia al braccio datagli dalla società e dall’allenatore, dovrà essere il faro da seguire per una rosa in grande trasformazione”.

Nessuna offerta all’Inter: ecco quanto vale

Con il no di Lautaro, di conseguenza non è stata presentata neanche l’offerta all’Inter per l’attaccante e nuovo capitano nerazzurro. “L’Inter intende chiudere il discorso in partenza, giusto per essere chiari in caso di imprevedibili sviluppi: 150 milioni è il parametro fissato. Sotto quella cifra non si inizierebbe neppure a parlare”. Segnale che il club ritiene Lautaro non in vendita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]