Moratti: “Lukaku? Danneggiare l’Inter è un obiettivo della Juventus”

Massimo Moratti ha parlato a sportpaper.it di Romelu Lukaku: “Normale che lo voglia la Juventus, danneggiare l’Inter è uno degli obiettivi dei bianconeri. I tifosi sono giustamente arrabbiati per la decisione di Lukaku, proprio perché è stata una sua decisione, questo ha sorpreso ed indispettito i tifosi”.

Le parole di Moratti

“Per l’attacco dell’Inter si fanno tanti nomi, chi mi piacerebbe? Non ho preferenze. Molto dipenderà dalle volontà ed esigenze dell’allenatore. Molto probabilmente si sceglierà un attaccante utile alla manovra. Sicuramente difficile trovare un attaccante con le caratteristiche di Lukaku. Un calciatore con le caratteristiche di Icardi? È un pò che non vedo giocare l’argentino, sicuramente l’Icardi di un tempo lo vedrei bene e lo avrei preso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]