Clamorosa rivelazione del giornalista inglese Kaveh Solhekol a Sky Sport UK e poi rilanciata da L’Equipe: su Kylian Mbappé 3 club della Premier, uno spagnolo, uno arabo e… uno italiano! Per quanto sia impensabile, la fonte d’oltre Manica ha assicurato che da sue conoscenze il PSG sarebbe disponibile sia al prestito che alla cessione a titolo definitivo del più costoso giocatore del mondo!
L’unica offerta arrivata per l’attaccante è quella dell’Al-Hilal, squadra araba disposta ad offrire al club di Nasser Al-Khelaifi ben 300 mln di euro e al giocatore 700 mln per una sola stagione. Poi potrà unirsi al Real Madrid, squadra promessa già da un paio d’anni.
Il prestito del giocatore, se proprio il PSG volesse disfarsi di Mbappé, sarebbe solo in un’unica direzione: Madrid. Infatti, non è così improbabile che i Blancos non abbiano già presentato una bozza di contratto al francese. Più indietro i club di Premier e anche… l’Inter. Quale squadra potrebbe acquistare/prendere in prestito il giocatore più forte al mondo? Cosa potrebbe offrirgli?
L’Inter, insieme a Chelsea, Manchester United, Tottenham e Barcellona è fra la pretendenti. Ma fra queste è anche l’unica che ha già un parco attaccanti definito e – diciamolo – anche il club che non può fare un esborso importante. Lusinghiero anche L’Equipe che menziona la Beneamata, ma non ci sono le possibilità economiche e finanziarie per un’operazione monstre. Neanche il prestito, in realtà, poiché Mbappé è in scadenza nel 2024, servirebbe un rinnovo da parte del PSG per averlo in rosa. Sognare non costa nulla, ma si tratta di fantamercato per noi.
Lascia un commento