L’Inter e gli esuberi: vicine le partenze di Radu e Agoume

Ieri l’Inter è partita per il tour in Giappone, dove rimarrà per poco più di una settimana giocando due amichevoli: la prima contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic (27 luglio), la seconda contro il Psg di Milan Skriniar (1° agosto). Sul volo sono saliti tutti i calciatori, con tre eccezioni: si tratta di Ionut Radu, Lucien Agoumé e Eddie Salcedo.

Se per l’attaccante bisognerà lavorare al fine di trovare una sistemazione, sono già impostati i discorsi per il portiere e il centrocampista. Dopo i semestri trascorsi con Cremonese e Auxerre, Radu è vicino alla partenza in direzione Premier League, nello specifico al Bournemouth.

Per Agoumé, invece, si prospetta l’ennesima esperienza in Francia, dopo i prestiti al Brest (2021-22) e al Troyes (2022-23). Possibile che l’Inter opti per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo in modo da non perdere il controllo sul classe 2002. Diverso il discorso per il romeno: l’obiettivo dei nerazzurri è quello di concretizzare una (difficile) cessione a titolo definitivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter può sognare il Triplete? La Gazzetta prova a stuzzicare l’Inter e i suoi tifosi: da settimane ci si chiede se l’Inter possa davvero vincere tutte le competizioni in cui è impegnata, fare il famoso Triplete. Le opinioni sono contrastanti: alcuni credono fermamente nell’impresa, altri la escludono, mentre c’è chi preferisce non sbilanciarsi. Tuttavia, la […]

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]