L’Inter e gli esuberi: vicine le partenze di Radu e Agoume

Ieri l’Inter è partita per il tour in Giappone, dove rimarrà per poco più di una settimana giocando due amichevoli: la prima contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic (27 luglio), la seconda contro il Psg di Milan Skriniar (1° agosto). Sul volo sono saliti tutti i calciatori, con tre eccezioni: si tratta di Ionut Radu, Lucien Agoumé e Eddie Salcedo.

Se per l’attaccante bisognerà lavorare al fine di trovare una sistemazione, sono già impostati i discorsi per il portiere e il centrocampista. Dopo i semestri trascorsi con Cremonese e Auxerre, Radu è vicino alla partenza in direzione Premier League, nello specifico al Bournemouth.

Per Agoumé, invece, si prospetta l’ennesima esperienza in Francia, dopo i prestiti al Brest (2021-22) e al Troyes (2022-23). Possibile che l’Inter opti per un nuovo trasferimento a titolo temporaneo in modo da non perdere il controllo sul classe 2002. Diverso il discorso per il romeno: l’obiettivo dei nerazzurri è quello di concretizzare una (difficile) cessione a titolo definitivo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ufficializzata la designazione arbitrale di Fiorentina – Inter, in programma domenica alle ore 18 a Firenze. La partita è stata affidata a Daniele Doveri, della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Scarpa. Quarto ufficiale Marinelli. In sala VAR si accomoderanno Mazzoleni e Paganessi.

2 min di lettura

La diatriba che si è scatenata sulle parole di Antonio Conte? Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende (ovviamente) posizione e si schiera con il tecnico del Napoli mentre Paolo Bargiggia e Fabio Ravezzani avevano evidenziato la codardia di certi giornalisti che dopo Roma – Napoli non avevano posto domande scomode a Conte per […]

1 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]