Vieri: “Inter, ci vuole un attaccante forte e di esperienza. Thuram? Bisogna aspettarlo”

Christian Vieri ha parlato di Inter alla Gazzetta dello Sport: “Di chi si sentirà di più la mancanza? Del portiere, perché Onana è molto forte. Ma anche di Brozovic in mezzo al campo e pure davanti, perché sono andati via due grandi attaccanti come Dzeko e Lukaku. All’Inter manca un grande centravanti, vediamo cosa succede. Thuram? È un giovane interessante, bisognerà aspettarlo. Farà parte della rosa, ma serve l’attaccante che inizi la stagione. Thuram può entrare sempre, ma se l’Inter vuole lottare per la Champions e lo scudetto deve prendere un altro attaccante e credo che lo farà”.

Le parole di Vieri

“Ci vuole un giocatore forte e d’esperienza perché giocare a San Siro con la maglia dell’Inter è pesante. Thuram è giovane, uno di esperienza ci vuole. Il comportamento di Lukaku e l’interesse della Juve? Io non giudico mai, ognuno fa quello che gli pare. Io so quello che scrivete voi: è sparito 15 giorni, prima voleva andare alla Juve e poi voleva tornare all’Inter. Non giudico mai, deve decidere la società cosa fare. Se è vero che è sparito 15 giorni perché parlava con la Juve, da quello che ho letto la società ha chiuso le porte. Vlahovic è giovane e forte: la Juve non ha bisogno di questo o quell’attaccante, la Juve ha bisogno di giocar meglio a calcio. Perché se poi va via Vlahovic e arriva Lukaku siamo sempre alle stesse, non cambia niente. Mi aspetto dei grandi miglioramenti perché nei due anni con Allegri non ha fatto bene. Più che i nomi, mi aspetto di vedere la Juve giocare meglio. Al mondo c’è solo un giocatore che se c’è o non c’è si sente, ed è l’argentino andato a Miami (Lionel Messi, ndr). Gli altri non li vedi nemmeno, non li senti. Sono solo cazzate quelle che dicono gli altri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ufficializzata la designazione arbitrale di Fiorentina – Inter, in programma domenica alle ore 18 a Firenze. La partita è stata affidata a Daniele Doveri, della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Scarpa. Quarto ufficiale Marinelli. In sala VAR si accomoderanno Mazzoleni e Paganessi.

2 min di lettura

La diatriba che si è scatenata sulle parole di Antonio Conte? Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende (ovviamente) posizione e si schiera con il tecnico del Napoli mentre Paolo Bargiggia e Fabio Ravezzani avevano evidenziato la codardia di certi giornalisti che dopo Roma – Napoli non avevano posto domande scomode a Conte per […]

1 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]