Foschi su Mbappè: “Marotta è bravo. Può succedere di tutto”

Rino Foschi è intervenuto su Tmw Radio per parlare dell’Inter ed in particolare della voce riguardante l’interesse per Mbappè: “Con Marotta può succedere di tutto. E’ troppo furbo e silenzioso nelle sue cose. Potrebbe anche succedere ma non so. Marotta sicuramente è uno ambizioso, è un bravo dirigente. Lukaku alla Juventus? L’operazione Vlahovic-Lukaku non la farei. Lukaku non è più un giocatore importante. Visti i comportamenti, non mi interessa più come dirigente. Per quanto riguarda Giuntoli dico che ha fatto bene a Napoli, ha avuto momenti di crisi ma ha creato un gruppo di lavoro importantissimo. La Juve ha un gruppo di lavoro importante, sicuramente Giuntoli è un passionale, ha le idee chiare, speriamo che lo aiuti un po’ anche la fortuna ma non sarà facile”.

Collovati: “Cuadrado, io non mi scandalizzo più. E’ una mossa di Beppe Marotta”

Fulvio Collovati ha parlato su Radio 2 di Juan Cuadrado all’Inter: “Questa è una mossa di Beppe Marotta. Ho visto che in tanti si sono scandalizzati, io non lo faccio più. Oramai i giocatori sono liberi di andare dove vogliono”.

Le parole di Collovati

“La Juve ha fatto bene secondo me, è in atto una rivoluzione della rosa ed è giusto non rinnovare Cuadrado. Di conseguenza L’inter aveva bisogno di un esterno e ha preso Cuadrado”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]