Quanto incassa l’Inter dalla tournée in Giappone? Le cifre

L’Inter sta vivendo il suo secondo giorno di tournée in Giappone, dove rimarrà per un’altra settimana disputando due amichevoli contro l’Al Nassr (27 luglio alle 12:15 ora italiana) e il Psg (1° agosto alle 12:20 ora italiana). Gli impegni contro arabi e francesi, però, non saranno le uniche attività previste per la squadra di Simone Inzaghi sul suolo nipponico, vista la fanbase di tifosi interisti che garantirà anche un incasso non indifferente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro “incassa 2,5 milioni di euro e tocca con mano una passione sorprendente: 1,6 milioni sono i tifosi dell’Inter in Giappone (qui si intende quelli “veri”, senza simpatie per altri club) e 10 gli anni di attività dell’Academy, con 200 ragazzi che parteciperanno a dei veri e propri “clinic” con i giocatori. Ci sono poi 3 Inter Club ufficiali e 355 soci in un Paese che ha anche un discreto fiuto per gli affari”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]