MERCATO – Trubin si complica? C’è l’alternativa: Emil Audero

Come ripetuto da settimane, Yann Sommer è un promesso sposo dell’Inter e avrà il compito nella prossima stagione di non far rimpiangere André Onana. Lo svizzero però non basta a completare il pacchetto degli estremi difensori dell’Inter.

Il sogno dei nerazzurri resta quello di assicurarsi Anatolij Trubin, classe 2001 titolare dello Shakhtar Donetsk e della Nazionale Ucraina. L’Inter però non vorrebbe pagare allo Shakhtar pià di 10 milioni di euro. Se le richieste del club ucraino non dovessero abbassarsi, la dirigenza nerazzurra avrebbe pronta l’alternativa.

L’ottimismo resiste – scrive Gazzetta dello Sportma se la trattativa dovesse complicarsi ancora, occhio al doriano Emil Audero: è considerato un secondo di garanzia, ideale per limitarsi a stare dietro allo svizzero.

emil audero

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]