L’Inter prende Paulo Dybala? No per ora (e forse mai), ma il Corriere della Sera rilancia il nome dell’argentino che un anno fa era stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra. come si legge nell’edizione odierna del quotidiano “Beppe Marotta, alla ricerca di un attaccante e costretto a fare rima fra competitività e sostenibilità, ha chiamato gli agenti del trequartista argentino”.
Dybala ha un contratto valido fino al 30 giugno del 2025 e nell’accordo con la Roma sono presenti due clausole. Una più bassa valida per l’estero da 12 milioni: nonostante il club giallorosso abbia la facoltà di annullarla aumentando lo stipendio di Paulo, l’ultima parola spetta al giocatore. Poi ne esiste un’altra esercitabile in Italia fissata sempre a 12 milioni ma in questo caso è il volere della società a risultare decisivo.
Marotta voleva perciò informarsi sui costi dell’operazione e sulla possibilità che Dybala si potesse liberare in autonomia a costi contenuti, senza essere ostacolato dalla Roma – si continua a leggere sul Corriere della Sera -. Dalle parole non si è passato ai fatti. Di certo sarebbe stato un nome capace di accendere la fantasia dei tifosi delusi per il voltafaccia di Lukaku. Così Marotta e Ausilio ora valutano il promettente Balogun come prima scelta e Beto come opzione usato sicuro.