Al Nassr – Inter, finisce 1-1 la prima amichevole in Giappone dei nerazzurri

Al Nassr e Inter chiudono 1-1 l’amichevole disputata allo Yanmar Stadium Nagai di Osaka. Per i nerazzurri è trattata della prima amichevole della tournée Giapponese, prima di quella con il Paris Saint-Germian in programma martedì 1 agosto a Tokio. La squadra di Ronaldo e del grande ex Brozovic è apparsa in una condizione fisica migliore rispetto all’Inter nel primo tempo, per più giorni di preparazione. E’ infatti l’Al Nassr ad aver avuto in mano per maggior tempo il pallino del gioco e trovato il vantaggio al 30′ con Ghaareb su assist di Talisca con la difesa interista impreparata. Pareggio allo scoccare del 45′ con Frattesi su un bel pallone messo dalla destra da Dumfries.
Nel secondo tempo la girandola di sostituzioni tipica delle amichevoli estive. Cala l’Al Nassr e cresce l’Inter, che gioca costantemente nella metà campo avversaria, macinando azioni su azioni senza tuttavia centrare lo specchio della porta. Buone sensazioni lasciate da due dei volti nuovo dell’Inter: Davide Frattesi e Marcus Thuram.

Link per rivedere la partita: https://www.dazn.com/it-IT/fixture/ContentId:dfbmdsfziqljfrx8ceqm6qdqs/dfbmdsfziqljfrx8ceqm6qdqs
al nassr inter

Al Nassr – Inter: formazioni ufficiali

AL-NASSR (4-2-3-1): 44 Alaqidi; 2 Al Ghannam, 78 Lajami, 3 Madu, 15 Telles; 6 Fofana, 77 Brozovic; 94 Talisca, 11 Al Ghannam, 29 Ghareeb; 7 Ronaldo.
A disposizione: 1 Bukhari, 33 Abdullah Ali, 4 Al Fatil, 5 Al Amri, 8 Al Sulayhim, 12 Boushal, 13 Konan, 14 Al Naji, 17 Al Khaibari, 18 Adam, 19 Al Hassan, 21 Ali, 23 Yahya, 31 Suhluli, 46 Al Elewai.
Allenatore: Luis Castro.

INTER (3-5-2): 35 Stankovic F.; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 16 Frattesi, 8 Gosens; 10 Lautaro, 11 Correa.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 40 Calligaris, 5 Sensi, 9 Thuram, 14 Fabbian, 15 Acerbi, 17 Cuadrado, 19 Lazaro, 21 Asllani, 30 Esposito, 32 Dimarco, 36 Darmian, 44 Stabile, 50 Stankovic A.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa analizzando il momento dei nerazzurri, tra successi, ambizioni e insidie. “Domani affrontiamo una squadra forte, che meriterebbe una classifica diversa in Champions. Il Lipsia ha qualità, un tecnico bravo e giocatori di livello. Dovremo essere concentrati per fare una grande partita,” ha esordito […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Federico Dimarco si è presentato in conferenza stampa con determinazione e lucidità, consapevole della posta in palio. “Domani dovremo fare una grande partita. Sappiamo che affronteremo un avversario forte. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti,” ha dichiarato il laterale […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]