Sembrava un nome ormai cancellato dalla lista quello di Roberto Pereyra. Il centrocampista ex Udinese è ancora svincolato, in quanto la trattativa con il Besiktas sembra definitivamente naufragata nonostante, nei giorni scorsi si era parlato di visite mediche in programma.
Ecco quindi tornare in ottica Inter un nome a parametro zero per il centrocampo. Il centrocampista argentino classe ’91 però, non era prime e non lo è nemmeno ora un nome che scalda la dirigenza e lo staff tecnico nerazzurri, in cerca di un profilo più giovane per completare il centrocampo. Va sempre tenuto in considerazione Pereyra, in quanto si tratta di un’occasione low-cost e dell’ultima ora, nel caso l’Inter a fine agosto abbia ancora incompleta la batteria dei centrocampisti.
Il procuratore del giocatore, Federico Pastorello non ha smesso di proporre Pereyra all’Inter. L’agente è tornato a parlarne ai microfoni di Calciomercato.it. “Per il momento non sono arrivate offerte soddisfacenti, neanche dall’estero. Il ragazzo preferirebbe comunque restare nel campionato italiano. In Italia finora ci sono stati dei contatti con l’Inter, ne abbiamo parlato soltanto con loro. È un giocatore che piace, ma ad oggi non c’è nulla di concreto”.
Lascia un commento