Sommer, tutto fatto: ecco quando sarà a disposizione di Inzaghi. E Trubin…

Dopo la partenza di Onana e Handanovic, Simone Inzaghi in Giappone sta lavorando con Filip Stankovic e Raffaele Di Gennaro, in attesa che il mercato gli consegni almeno un portiere per cominciare a preparare la prossima stagione anche fra i pali. Il prescelto del club nerazzurro, si sa, è Yann Sommer, che sbarcherà a Milano dopo l’esperienza al Bayern Monaco.

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è un’intesa doppia: con il giocatore sull’ingaggio e con il Bayern sulla cifra da sborsare, ovvero 4 milioni di euro. L’Inter, quindi, non pagherà la clausola rescissoria da 6 milioni anche per motivi diplomatici, visto che i bavaresi devono ancora ingaggiare un portiere. Tutto lascia pensare, comunque, che Sommer sarà a disposizione di Inzaghi al rientro dalla tournée in Giappone, dunque il 2 agosto.

Per quanto riguarda il piano originario di Marotta e Ausilio, ovvero mettere a segno l’accoppiata Trubin-Sommer, la trattativa con lo Shakhtar Donetsk si sta rivelando più complicata del previsto: i nerazzurri offrono 10, gli ucraini vogliono almeno il doppio. C’è fiducia, comunque: nel peggiore dei casi, l’Inter punterebbe Trubin a parametro zero per la prossima estate, visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2024.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]