Tra le varie piste straniere l’Inter segue sempre Gianluca Scamacca. L’attaccante ex Sassuolo, attualmente al West Ham, ha voglia di tornare in Serie A. Sulle sue tracce, anche la Roma di Mourinho ma i nerazzurri hanno stabilito un filo diretto con il club inglese ormai da diverso tempo. E nelle ultime ore sembra esserci stato uno scatto in avanti dell’Inter per riportare l’attaccante romano a Milano, sponda Inter. In questo momento, quindi, Scamacca è in vantaggio sui vari Morata, Beto, Balogun.
Scamacca piace sempre alle italiane. I dettagli
Approdato al West Ham dal Sassuolo in estate, Gianluca Scamacca ha finora deluso le aspettative. La punta classe 1999, che nella scorsa primavera sembrava molto vicina all’Inter, ha messo insieme 27 presenze e 8 gol, ma non è mai stato un titolare indiscusso della formazione inglese. Per questo, è possibile che gli Hammers siano disposti a discutere anche un prestito dell’attaccante già in estate.
Secondo il Corriere dello Sport, la pista italiana è sempre molto calda, vista anche la voglia di Scamacca di tornare a casa. La Juventus è favorita, “considerato che il club bianconero tiene in sospeso il futuro di Dusan Vlahovic. Non è un mistero che se il serbo dovesse lasciare, la candidatura di Scamacca verrebbe presa in considerazione, a prescindere dagli ultimi guai fisici. Il suo nome viene associato anche a Inter e Milan, altre sue pretendenti storiche”. Sono almeno tre, infatti, le punte nerazzurre col futuro incerto: oltre alla certezza Lautaro, c’è un Dzeko in scadenza, un Lukaku del quale bisognerà ridiscutere eventualmente un prestito col Chelsea e un Correa che verrà messo sul mercato.
(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)
Lascia un commento