MERCATO – Inter, all-in su Jonathan David? Romano: “Non c’è nulla”

L’Inter è su Jonathan David? Sì secondo Gazzetta dello Sport, o almeno resta il grande sogno per l’attacco. Si tratta, secondo la rosea, di un giocatore seguito da circa tre anni dal direttore sportivo Piero Ausilio. Il club nerazzurro per arrivare a prenderlo dovrebbe fare un all in.

La nuova è che la società nerazzurra sta valutando la possibilità di un affondo per il giocatore. Si è informata, ha capito che i costi sono alti ma non ha accantonato l’eventualità. David è valutato dal Lilla 50 milioni: c’è chi è convinto che il prezzo possa scendere a 40 ad agosto, c’è invece chi dice che il “tetto” Hojlund finirà per far lievitare anche i costi degli altri. L’Inter una via ce l’ha, per provarci. Ed è quella di risparmiare l’investimento su Trubin – puntando un altro secondo – per mettere tutto sull’attaccante. Sempre che non si concretizzino le cessioni di Gosens e Correa”.

Romano: “Non c’è nulla tra l’Inter e David”

La notizia riportata da Gazzetta dello Sport, non ha però trovato riscontro dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. “Tra l’Inter e Jonathan David in questa fase non c’è assolutamente nulla… nemmeno una chiamata diretta” ha scritto il giornalista in un tweet dopo la domanda di un follower.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]