Skriniar: “Ho aspettato un anno per andare al PSG. Finalmente!”

In un’intervista ai microfoni de Le Parisien, Milan Skriniar ha parlato del suo arrivo al PSG raccontando i primi retroscena sul suo trasferimento. “Sono molto felice e molto orgoglioso di far parte di questo fantastico club composto da giocatori incredibili e audaci. Per me il PSG è un grande club, che cresce un po’ di più ogni anno. Non solo sono felice di far parte di un progetto del genere, ma voglio rimanere a lungo termine a Parigi. Tutti sanno di cosa ha bisogno il club, cosa vuole ottenere il PSG e stiamo tutti lavorando. Voglio far parte di questa famiglia”.

“Con il PSG Abbiamo iniziato a parlare l’anno scorso. Ma a volte le cose richiedono un po’ di tempo per realizzarsi, ecco com’è. Ma è così, finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice. Ci ho sempre creduto. La mia intenzione è stata sempre questa. Anche durante l’infortunio i contatti non si erano mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos. Ora sono qui e voglio vincere tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]