Tuchel: “Sommer può restare. Dobbiamo pensare agli interessi del club

Mentre l’Inter si appresta a fronteggiare il PSG con a porta Stankovic, in attesa del portiere titolare dopo la cessione di Onana, Tuchel torna a parlare di Sommer:

“Non è semplice per Sommer, ha questo desiderio (di andare all’Inter, ndr). Ma ha un contratto e al momento è il nostro portiere. Certo che può restare con noi ma è anche normale per i giocatori avere altri pensieri. Neuer sta cercando di recuperare velocemente. Sommer è un grande portiere e dobbiamo pensare agli interessi del club”.

Parole che non lasciano intendere una cessione a breve, ma l’importante è avere un estremo difensore prima dell’inizio del campionato. Con la consapevolezza che siamo già ad agosto e mancano poco più di due settimane dal primo fischio di inizio ufficiale. L’Inter deve cambiare obiettivo velocemente o convincere il Bayer con un ultimatum.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]

1 min di lettura

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Francesco Acerbi, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida contro il Verona a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici e strumentali, svolti questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, hanno confermato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il club nerazzurro ha specificato che il […]