MERCATO – Scamacca? All’Atalanta non interessa. L’Inter prepara l’assalto finale

Il futuro di Gianluca Scamacca sembra essere all’Inter. Neanche dopo un probabile inserimento dell’Atalanta sul giocatore, come nella notizia lanciata da Goal.com. “Il club bergamasco avrebbe preparato un’offerta al West Ham che prevede Demiral, in rotta totale col club, come contropartita, a cui andrebbe aggiunta una consistente parte economica”.

La notizia però non ha trovato riscontri dagli altri media. L’Atalanta infatti non sarebbe interessata a Scamacca. Il club bergamasco, secondo Sportmediaset, ha smentito la possibilità di un’offerta per l’attaccante italiano su cui anche la Roma si è tirata indietro. Resta fortissimo il forcing dell’Inter che a questo punto è vicinissima a chiudere.

L’Inter, dopo una proposta di 20-22 milioni prepara il rilancio che potrebbe essere quello decisivo, secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano. “La prossima offerta dell’Inter per Gianluca Scamacca sarà dell’ordine di 25 milioni di euro e potrebbe includere dei bonus, accordo previsto nei prossimi giorni con il West Ham” scrive il giornalista in un tweet.
“Scamacca ha già accettato la destinazione Inter ed è in programma un nuovo ciclo di trattative”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]