Zenga: “Ho fiducia nei nuovi acquisti, ma nell’Inter c’è un vero problema”

Da poco sbarcato in Indonesia per ricoprire il ruolo di direttore tecnico del Persita Tangerang, Walter Zenga ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera: “A Giacarta c’è uno dei più grandi Inter Club del mondo…”.

L’ex portiere ha poi parlato della nuova Inter che sta prendendo forma: “Sono stati presi giocatori giovani ma già rodati: ho fiducia nei nuovi acquisti. Il vero problema è che manca ancora il portiere. Non credo mi basti una settimana di allenamento, ma nel caso sono a disposizione…”.

Sul nuovo stadio: “30 anni fa i tifosi facevano a piedi da Lotto allo stadio, chi arrivava prima occupava il posto migliore. È un’epoca finita. Si è perso troppo tempo, Inter e Milan devono avere un loro stadio. Lo stadio moderno è fondamentale e San Siro è superato: non produce reddito. Impensabile anche immaginare di ristrutturare un impianto dove giocano due squadre di questo livello”.

(FONTE: CORRIERE DELLA SERA)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]