L’agente Alejandro Camano accende le fantasie dei tifosi nerazzurri. Le sue parole: “Tutto il mondo vede come ad Hakimi piaccia tanto, tanto l’Inter. Non perde occasione per venire a San Siro a vedersi una partita. Ma oggi è un calciatore del Psg, all’Inter è stato molto felice per un anno. Un ritorno a Milano in futuro? Non conosco il futuro ma nel calcio succedono tante cose. Però oggi è un calciatore del Psg con contratto fino al 2026″.
Hakimi ha voglia di Inter. Perchè non è fantamercato…
Achraf Hakimi vuole tornare all’Inter. L’esterno marocchino, protagonista con la sua Nazionale al Mondiale e suo il rigore decisivo che ha eliminato la Spagna, conserva nel cassetto il sogno del grande ritorno a Milano, alimentato dall’affare Lukaku della scorsa estate. Al PSG è un titolare fisso, ma i rapporti spesso tesi con i compagni di spogliatoio alimenterebbero il desiderio di tornare in nerazzurro. Quel “forza Inter, sempre” pronunciato durante una diretta Instagram ha acceso la suggestione. Come riportato dal Corriere dello Sport, il marocchino lo avrebbe ribadito anche ad alcuni ex compagni di squadra: “Se potessi, non avrei alcun dubbio: tornerei all’Inter”.
“L’ex Real ha iniziato a immaginarsi nuovamente a Milano dopo aver assistito al clamoroso ritorno di Lukaku: ad alimentare il suo sogno – si legge sul CorSport – sarebbero anche i rumors su una possibile cessione di Dumfries per 60 milioni di euro. L’olandese fu il suo successore nell’estate del 2021, ora Achraf vorrebbe che i ruoli si invertissero. A differenza di Big Rom, tuttavia, la quotazione di mercato dell’esterno del PSG non è crollata verticalmente: l’Inter potrebbe permettersi di prelevarlo soltanto attraverso un prestito dal costo contenuto, ipotesi che ad oggi non può che essere ritenuta fantamercato”.
Lascia un commento