Flash News Inter

MERCATO – Il ritorno di Sanchez all’Inter? L’incastro è complicato per due motivi

Leggi l'articolo completo

Alexis Sanchez vuole riabbracciare l’Inter, questo si sa, e un suo ritorno è possibile con l’uscita di Joaquin Correa.
“Un incastro che, va specificato, a oggi resta complicatissimo. Un po’ perché, come dicevamo, l’Inter ora è concentrata su altri fronti, un po’ perché a parte qualche timido accostamento all’Arabia Saudita non è pervenuta alcuna offerta concreta per Correa (che Marotta e Ausilio vorrebbero cedere a titolo definitivo, niente prestiti con diritto di riscatto), un po’ perché l’eventuale operazione Sanchez andrebbe ponderata con attenzione. Del resto la separazione tra il cileno e i nerazzurri non era stata proprio morbidissima, la risoluzione di un contratto così pesante aveva richiesto diversi giorni di lavoro prima della fumata bianca e oltretutto il giocatore nel corso dell’ultima stagione aveva mostrato qualche insofferenza di troppo perché riteneva di meritare più spazio”, sottolinea Sportmediaset.it.

Sanchez, rifiutate tutte le offerte: vuole solo tornare all’Inter

Il Corriere della Sera è tornato a parlare del mercato dell’Inter in merito agli attaccanti, tirando nuovamente in ballo il nome di Alexis Sanchez che si è svincolato dall’Olympique Marsiglia. Il cileno arriverebbe, anzi tornerebbe in nerazzurro a parametro zero.

Per l’attacco si pensa anche ad un clamoroso ritorno: per Sanchez c’è l’ok di Inzaghi

Si legge sul Corriere della Sera di oggi: “Capitolo seconda punta: niente si muoverà finche Correa resterà in rosa. Nel frattempo, Alexis Sanchez ha rifiutato parecchie offerte, soprattutto europee (spagnole in particolare), anche se la più ricca porta la firma dell’ Al-Nassr, club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic. Il campione cileno — svincolato — vuole la serie A, e probabilmente aspetterà ancora per qualche giorno l’Inter“.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione