MERCATO – Filip Stankovic alla Sampdoria, è fatta: “Non vedo l’ora di iniziare”

Dopo l’arrivo all’Inter di Emil Audero all’Inter, Filip Stankovic fa il percorso inverso e va alla Sampdoria in prestito. Oggi nella sede nerazzurra sono stati limati gli ultimi dettagli per il trasferimento in prestito in blucerchiato. Il portiere classe 2002 parte per Genova dove domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto.

“Sono contento, so che è una piazza importante e non vedo l’ora di iniziare – ha dichiarato Stankovic ai microfoni di Sportitalia -. Se ho ancora l’Inter nel destino? Sì, ma ora penso solo alla Sampdoria. Non vedo l’ora di iniziare e conoscere i miei nuovi tifosi. Il ritiro con Inzaghi? E’ stato molto bello, sono contento di questa esperienza e ringrazio mister e società”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]