MERCATO – L’Inter tra Arnautovic e Taremi: prezzi shock di Bologna e Porto

Più si avvicina l’inizio del campionato, più cresce l’urgenza di un centravanti per l’Inter. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Marko Arnautovic. L’Inter aveva già presentato un’offerta per l’attaccante austriaco, ma è stata respinta dal Bologna. “I nerazzurri hanno già ricevuto un primo no squillante dal Bologna nei giorni scorsi – riporta Gazzetta dello Sport -, ma torneranno alla carica, magari puntando sulla voglia del giocatore di riprovare un’avventura a un livello più alto. Ma anche questa strada potrebbe diventare subito in salita: la società emiliana ha ripetuto, infatti, più volte che non lo darà via per pochi milioni (lo valuta 15-20) soprattutto a pochi giorni dall’inizio del campionato”.

arnautovic

Sono cresciute, anche per la necessità tecnica e fisica là davanti, pure le quotazioni di Mehdi Taremi, “da considerare invece alternativo ad “Arna”: investire sull’iraniano del Porto significherebbe, infatti, risolvere in partenza il problema dei chili e dei centimetri davanti. Certo, trattare col presidentissimo portoghese Pinto da Costa è un mestiere usurante e anche in questo caso il prezzo è altino, forse troppo: 30 milioni circa per un 31enne. I nerazzurri hanno aspettato che giocasse ieri la Supercoppa di Portogallo con il Benfica e oggi torneranno a bussare in casa Taremi. Senza, però, perdere di vista la strada che porta a Bologna”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato di Cardinale sul Corriere dello Sport: “I concetti sono assoluti, non sono relativi, sono assoluti. Non hanno tempo i concetti, è chiaro che non è riferito alla contestazione attuale, anche perché l’hanno contestualizzata e l’intervista è di mesi fa. Non ne ha infilata una, sull’Inter agghiacciante, perché innanzitutto bancarotta non c’è […]